ASCOLTA RLB LIVE
Search
iReplace trebisacce

La rete iReplace sbarca in provincia di Cosenza, miglior franchising 2016 ora anche a Trebisacce

La rete iReplace cresce sempre più e solo lo scorso mese di febbraio sono partite cinque nuove realtà dedicate al mondo della telefonia e accessori. Oltre a Potenza, Legnaro, Torino, Trento anche a Trebisacce.

 

TREBISACCE (CS) – iReplace ha un’estensione internazionale e la sua espansione continua a grande velocità, dall’Italia alla Francia, dalle Antille al Marocco e in Brasile. Nel 2016 il noto marchio iReplace è stato premiato come “miglior franchising 2016” per la categoria “tech” e concorre al premio anche per l’anno 2017. E da oggi è anche a Trebisacce in Calabria. iReplace Trebisacce è una combinazione di capacità imprenditoriali, approfondite conoscenze informatiche ed una lunga esperienza nel campo delle riparazioni.

 

E non solo; permette di trovare i migliori pezzi di ricambio per i propri dispositivi informatici, garantendo allo stesso tempo la possibilità di prenotare, tramite web, la riparazione del proprio Tablet o Smartphone e Pc in tempi brevi. Inoltre da iReplace Trebisacce, come in tutti gli Store d’Italia, è possibile acquistare vari accessori e smartphone nuovi, usati e rigenerati. Il marchio iReplace è diventato sinonimo di professionalità ed affidabilità, un punto di riferimento nel campo della vendita, rigenerazione, assistenza e riparazioni di dispositivi informatici, con più di 50 punti vendita in tutta Italia e non solo, infatti iReplace dal 2016 ha iniziato la sua espansione all’estero. Ma per trovarlo qui in Calabria non bisogna andare così lontano.

 

Per info visita il sito www.trebisacce.ireplace.it o la pagina Facebook: iReplace Trebisacce
Telefono: 349 2529835