ASCOLTA RLB LIVE
Search

bimba investita fuscaldo

Bambina di sei anni investita da un’auto a Fuscaldo, tragedia sfiorata

La piccola è stata investita da un’auto, una Smart bianca, sul lungomare del centro tirrenico. Il fatto è accaduto intorno alle 13.00 di oggi.

FUSCALDO (CS) – E’ stata ricoverata in ospedale a Paola, per un trauma cranico e delle ferite riportate ad una gamba, ma non sarebbe in pericolo di vita una bambina di sei anni, romana, in vacanza a Fuscaldo. Da chiarire ancora l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma in base alle prime ricostruzioni e alle testimonianze delle persone presenti, la piccola, che era in compagnia dei genitori sul lungomare del centro tirrenico, potrebbe essere sfuggita per un attimo all’attenzione dei familiari  oppure, insieme a loro, stava per attraversare la strada quando in quel momento è sopraggiunta alle loro spalle una Smart di colore bianco, condotta da un giovane del luogo, che ha travolto la bimba.

Nell’impatto con il mezzo, la bambina ha infranto anche il parabrezza dell’auto. Il ragazzo si è fermato a prestare soccorso e con lui sono intervenuti anche alcuni passanti. La bimba è stata immediatamente assistita ed era cosciente nonostante il forte urto ed è stata tranquillizzata in attesa dell’arrivo quasi immediato di un’ambulanza che l’ha trasportata in codice rosso ospedale a Paola. Sul posto anche alcuni agenti della polizia municipale e i carabinieri che indagano per chiarire la dinamica dei fatti, anche perchĂ© visto l’impatto e i danni riportati dall’auto, si ipotizza che il giovane viaggiasse ad una velocitĂ  sostenuta in una zona molto frequentata da bagnanti e turisti.