Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Primarie PD, i 5 candidati della lista Bonaccini a Cosenza. Salvatore Monaco confermato capolista

Area Urbana

Primarie PD, i 5 candidati della lista Bonaccini a Cosenza. Salvatore Monaco confermato capolista

Pubblicato

il

Stefano Bonaccini

COSENZA – Come anticipato ieri dalla nostra redazione, l’attuale sindaco di Spezzano della Sila, Salvatore Monaco, è il candidato capolista in provincia di Cosenza per la lista “Energia popolare” che appoggia Stefano Bonaccini alle primarie del PD.

Primarie che si svolgeranno in tutta Italia domenica 26 febbraio dalle 8 alle ore 20 (qui si può conoscere la collocazione dei seggi nei gazebo) e che eleggeranno i delegati nominati in maniera proporzionale dalle liste dei due candidati in base ai voti presi. i delegati eletti si riuniranno durante il congresso e sceglieranno il prossimo segretario del Partito Democratico e successore di Enrico Letta.

Detto di Monaco, mancavano all’appello gli altri 4 nominativi (la provincia di Cosenza esprimerà 5 delegati sui 15 totali di tutta la Calabria). Gli altri quattro candidati sono Rosellina Madeo, consigliera e capogruppo Pd in seno all’assise comunale di Corigliano Rossano, il consigliere comunale di Morano Calabro e membro della direzione regionale del Pd Angelo Severino, il vice sindaco di Luzzi Graziella D’Acri e Gaspare Galli responsabile dell’Area Urbana dei giovani democratici di Cosenza.

Il termine ultimo della presentazione delle liste, previsto in prima battuta per ieri, è stata prorogato di oltre 24 ore. Quindi, entro oggi, conosceremo anche i 5 candidati che invece appoggeranno l’altra candidata alla poltrona di segretario del PD Elly Schlein.

 

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA