Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Poste Italiane avvia il progetto ‘Polis’ alla Marina di Fuscaldo

Tirreno

Poste Italiane avvia il progetto ‘Polis’ alla Marina di Fuscaldo

Pubblicato

il

ufficio postale poste italiane

FUSCALDO (CS) – L’ufficio postale di Marina di Fuscaldo sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori, iniziati ieri 13 febbraio, Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Fuscaldo centro, ubicato in via Tenente Passalacqua, aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle 8,20 alle 13,45 ed il sabato fino alle 12,45.

Si ricorda che nella sede di Marina di Guardia Piemontese è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA