COSENZA – Un brutto incidente stradale si è verificato nella sera di oggi su Via Caloprese, in pieno centro a Cosenza, ed ha coinvolto un’auto ed uno scooter. Quest’ultimo, in seguito all’urto, sarebbe stato scaraventato a 10 metri di distanza rispetto all’impatto. Ancora da accertare le cause e la dinamica dello scontro i cui rilievi sono affidati ai carabinieri di Cosenza. Da quanto emerso lo scooter procedeva verso Piazza Europa quando ha impattato contro l’auto che stava invece per immettersi nella traversa che porta poi su Via della Repubblica.
Immediati i soccorsi, chiamati anche dai numerosi passanti che anno assistito all’incidente. Sul posto, oltre ai carabinieri che si stanno occupando di tutti i rilievi del caso, sono arrivate un’ambulanza del 118 ed un’auto medica. Il conducente dello scooter, un giovane, è rimasto ferito ed è stato portato all’Annunziata di Cosenza per le cure del caso.
Al momento il traffico verso Piazza Europa è andato letteralmente in tilt con lunghe code, rallentamenti e disagi alla circolazione, in attesa che vengano completati tutti gli accertamenti del caso.
