ROGLIANO (CS) – L‘Azienda Ospedaliera di Cosenza, dal 12 Febbraio scorso, ha attivato un punto prelievi nell’ospedale Santa Barbara di Rogliano.
L’Amministrazione Comunale esprime “enorme soddisfazione per questo risultato ottenuto dopo un costante lavoro di interlocuzione con i vertici dell’Azienda Ospedaliera e dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza.
Il Punto Prelievi, dopo questa prima fase di organizzazione e di allestimento a cura dell’Azienda Ospedaliera, rappresenterà un servizio prezioso per tutta la comunità del Savuto e soprattutto per le fasce più deboli che ne hanno maggiore necessità.
Desideriamo ringraziare – prosegue il Comune – il personale del Reparto di Medicina Valentini di Rogliano e la sua Caposala, che hanno fornito la loro disponibilità per l’allestimento, in tempi più brevi possibili, del punto prelievi presso il Santa Barbara di Rogliano. Come Amministrazione Comunale continueremo a vigilare ed a porre la massima attenzione sul problema della Sanità nel nostro territorio.
Di seguito il link del comunicato dell’Ao di Cosenza con tutte le informazioni utili su come prenotare: https://www.aocosenza.it/come-fare-per-/prenotare-disdire/
