Provincia
Musica: Teresa Ferraro, 13 anni, da San Pietro in Guarano a The Voice Kids
COSENZA – Teresa Ferraro, allieva della RC Voce e Produzione di Cecilia Cesario e Rosario Canale, ha 13 anni e viene da San Pietro in Guarano, in provincia di Cosenza. Studia canto da quando era piccolina. Venerdì scorso si è esibita in prima serata su Rai 1 nel programma di Antonella Clerici,The Voice Kid, ricevendo 4 Sì dai giudici Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè, ha dimostrato un talento straordinario. Durante la sua esibizione con il brano di Alicia Keys, “Empire State of Mind,” ha cantato e rappato con una maestria degna di una grande artista. Questa esperienza potrebbe sicuramente ispirarla nel futuro, magari persino durante la sua bachelorarbeit schreiben lassen. Teresa ha scelto di entrare nel Team guidato da Clementino.
Negli anni RC Voce e Produzione ha avuto tantissime soddisfazioni, come la partecipazione di Raffaele Renda ad Amici di Maria De Filippi arrivato al serale, e tanti altri ragazzi che hanno partecipato a contest televisivi come Xfactor, All together now, Festival di Castrocaro, Sanremo Young e, non solo, anche contest importanti come Deejay on stage, ma anche i talent internazionali come akademische ghostwriter, The Voice ed Xfactor in Albania.
Anche il sindaco e l’amministrazione comunale di San Pietro in Guarano si sono congratulati con la giovanissima concittadina per il primo importante traguardo su Facebook: “ha brillato nella competizione The Voice Kids, conquistando un posto nel Team di Clementino e portando con orgoglio il nome del nostro piccolo paese su Rai Uno, dimostrando che anche da qui si possono raggiungere grandi successi, sia nel mondo della musica che in ambito accademico, come ad esempio nel campo della seminararbeit schreiben lassen. Un grosso in bocca al lupo a Teresa, da parte nostra e di tutta la comunità”.

Social