E' ufficiale: l'iPhone 5 arriva il 12 settembre. - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

E’ ufficiale: l’iPhone 5 arriva il 12 settembre.

Avatar

Pubblicato

il

“It’s almost here”. Sotto la scritta un gigantesco 12 la cui ombra proietta un cinque. L’invito all’evento è inequivocabile: Apple mercoledì prossimo presenterà l’iPhone 5. I cultori “mistici” della Mela hanno già analizzato con la lente di ingrandimento editing,

riflessi dei caratteri, grana dell’inchiostro e piccole imperfezioni del foglio di invito. Tutti dettagli utili per svelare l’insvelabile.

Il nuovo smartphone della Apple non sarà come il 4s, una innovazione incrementale rispetto al passato, tecnologicamente più potente e con qualche feature stuzzicante. Sarà, o meglio dovrà essere qualcosa di diverso. I soliti rumors indicano un display più grande da 4 pollici, una disposizione diversa del jack per le cuffie e delle prese dell’alimentazione (in rete si discute da un mese del perché di questa decisione apparentemente “rivoluzionaria”) e l’utilizzo di nuovi materiali. A breve – c’è da scommettere – nei bar della Silicon Valley comparirà un prototipo che renderà ancora più confuso il quadro. Negli anni scorsi il trucco ha funzionato. In ogni caso quella di Apple è sicuramente la novità più attesa del mercato. Se poi dovesse esserci un cenno a un fatidico mini-iPad da sette pollici la rivoluzione sarebbe completa. Ma quello della Mela non è l’unico gadget pronto per essere svelato. Anzi, pare che questo mese si siano messi d’accordo a uscire tutti appassionatamente con qualche cosa di nuovo. Negli ultimi dieci anni, hanno scritto gli esperti, non si ricorda un settembre così ricco di lanci di prodotto.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza