Navigatore vocale iPhone5 causa divorzio Apple e Google Maps - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Navigatore vocale iPhone5 causa divorzio Apple e Google Maps

Avatar

Pubblicato

il

NEW YORK (TMNews) – La causa principale del divorzio tra Google Maps e Apple è stato il disaccordo sull’installazione di un

navigatore vocale nel nuovo sistema operativo iOS 6. Una funzione invece già utilizzata da tempo sui dispositivi Android, che avrebbe messo in una chiara posizione di svantaggio l’azienda di Cupertino. Dopo l’interruzione dei rapporti tra le due aziende, Apple ha deciso di rimpiazzare Google Maps con un sistema di mappe proprio, installato sull’iPhone 5. La nuova applicazione di Apple, tuttavia, è stata criticata molto, nonostante il successo del nuovo iPhone, a causa delle mappe in alcuni casi difettose e con indirizzi mancanti o errati. In seguito alle polemiche, l’azienda di Cupertino potrebbe cambiare idea e Google Maps potrebbe rientrare nel nuovo sistema operativo con un’applicazione scaricabile direttamente dall’App Store. Eric Schmidt, amministratore delegato e presidente di Google, sottolinea che le due aziende sono in comunicazione costante e rinnova l’invito ad una nuova collaborazione.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza