Qui la Zampa – Sequy ‘sequestrato’ e strappato alla crudeltà ed Incy, dolce anima dagli occhi profondi da adottare

Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!

SEQUY

Lui è Sequy e il suo nome si riferisce ‘purtroppo’ ad una triste storia, “Sequestro”.  Questo splendido cane infatti venne sequestrato in pieno centro a Cosenza, mentre veniva riempito di botte e calci ‘dall’umano ignobile’ che invece avrebbe dovuto prendersene cura, proteggerlo e amarlo! Era poco più’ che un cucciolo Sequy, quando nel 2013 si aprirono per lui, le porte del canile… Ambiente freddo, umido, ma sicuramente più sereno della mano di quel vigliacco che lo pestava! Nessuno più’ poteva fargli del male…  Qui Sequy ha potuto ritrovare la serenità e allontanare la paura, giocare, correre e ricevere tante carezze! Sequy, splendido, equilibrato, giocherellone desidera adesso una famiglia che lo liberi dalla detenzione…che gli doni amore… e tante coccole come è’ giusto che sia! Sequy ha quasi 3 anni, taglia medio grande, compatibile con maschi e femmine! Ospite presso il canile di Donnici. Si affida vaccinato, sterilizzato, microcippato previo controllo e firma modulo pre/post affido.

sequy

Sequy

INCY

Incy è un cagnolino di circa 3 anni, tutti vissuti in canile a Donnici dove è stato ingressato quando aveva appena 2 mesi. Il suo sguardo, da quel box, stringeva il cuore, perchè Incy è un cane con tanta vitalità e dolcezza e soffre tantissimo la prigionia. È un cane che si fa notare, ma il suo richiamare l’attenzione non è servito a niente, mai una richiesta per questa dolce anima nonostante sia un bellissimo esemplare. E allora noi vogliamo provare a trovargli una sistemazione definitiva, una ciotola, un posto caldo. Da più di 2 mesi Incy è stato trasferito in un canile rifugio sovraffollato, dove non c’è la presenza dei volontari quindi passerà la sua esistenza rinchiuso in cella. Per questo noi, insieme alle volontarie degli Invisibili dei canili Rifugio, vogliamo far in modo che qualcuno possa adottarlo per regalarsi e regalare un amore che sarà per sempre!

Incy

Incy

Se vuoi adottare Sequy o Incy a distanza o portarla a casa con te puoi contattare:

Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179