ASCOLTA RLB LIVE
Search

Qui la zampa – Ada ‘l’Imperatrice’ in cerca di un ‘regno’. Marta, tutta coccole e dolcezza

Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!

ADA & MARTA

ADA: ha sei anni ed è soprannominata ‘L’imperatrice‘. Una cagnetta che ne ha viste tante da poterle raccontare…ma mai una famiglia da amare “. Ada ha vissuto tante, troppe giornate in canile, in attesa che una famiglia si fermasse al suo cancello. Ada è passata da un canile sovraffollato al piccolo canile di Donnici e ora si trova a Rocca di Neto. Ha un da imperatrice: non è esuberante ma è semplicemente una cagnolina matura, riservata, alla quale piace passeggiare con calma e trascorrere tranquille giornate all’aria aperta. Ada, non chiede molto: una carezza una ciotola e tanto amore.

ada

Ada – 6 anni


MARTA:
ha 8 anni e quando è arrivata in canile stava sul palmo di una mano, aveva tante sorelline e fratellini, e tutti loro hanno trovato casa. Lei invece è cresciuta in canile correndo, giocando, e sperando sempre di trovare una famiglia.  Accudita e amata dai volontari, era felice quando qualcuno arrivava con il guinzaglio per portarla a fare un giro. Marta merita di uscire da un box e di trascorrere i giorni che verranno con una famiglia.

marta

Marta, 8 anni

Sia Ada che Marta si affidano vaccinate, sterilizzate, microcippate 

Se vuoi adottare ADA o MARTA a distanza o portarla a casa con te puoi contattare:

Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179