ASCOLTA RLB LIVE
Search

Qui la zampa – Vanessa e Vanesio, due fratellini in cerca di una famiglia

Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” lanciano l’iniziativa “Quilazampa” per far conoscere ai cosentini e a quanti amano i ‘pelosi’, gli ospiti del canile sanitario di Donnici e del canile rifugio di Rocca di Neto, dove con amore e dedizione, i volontari curano decine di cani che hanno un solo desiderio: trovare una famiglia.

Il nostro scopo è favorire l’adozione degli amici a quattro zampe ospiti nelle due strutture, attraverso una sezione dedicata, con immagini, notizie e informazioni sempre aggiornate affinchè tutti possano trovare una casa, una famiglia, tanto amore e coccole…

Chi adotta ama…. e sarà ricompensato!

VANESSA e VANESIO

Hanno quasi due anni e sono fratello e sorella. Sono stati trovati in uno scatolone, ad ottobre del 2013 davanti il cancello del canile comunale di Donnici. Erano in tre, dolci adorabili batuffoli di pelo che della vita ancora non sapevano nulla; la stessa vita che fin da subito è stata difficile per loro. Grazie alla prima iniziativa “Fido ti affido”, Vinicio il terzo fratello, ha trovato le braccia sicure e amorevoli di una famiglia. Vanessa e Vanesio ancora non hanno trovato una casa. Sono due cagnolini timidi, perchè abituati fin da piccoli a vivere nel box del canile. Sarebbe bello che insieme, trovassero una casa perché è impossibile pensare di separarli!

vanesio

Vanesio

vanessa

Vanessa

Color ebano, taglia medio piccola, Vanessa e Vanesio ti aspettano!

Numeri utili per info, adozioni o donazioni:
Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179