ASCOLTA RLB LIVE
Search

Gli occhi belli di Chanel. Gli rubano il cane, bimbo disegna i volantini per ritrovarlo

La piccola Chanel è di una bellezza delicata e dolce. Così come dolce è la storia del piccolo Camron che perde il suo migliore amico, Ralph, e disegna i volantini per ritrovarlo

 

Chanel

“Gli unici occhi belli sono quelli che vi guardano con tenerezza”; con questa frase di Coco Chanel ecco che vi presentiamo proprio la piccola Chanel, una cagnolina splendida e sorridente, dagli occhi buoni e dolci. Ha solo 7 mesi e pesa intorno ai 12 chili ed è abituata al guinzaglio, a giocare con i suoi simili e ama il contatto umano. Chanel si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata può arrivare ovunque previo modulo preaffido e colloquio conoscitivo.

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

Camron disegna a mano l’annuncio per ritrovare il suo Ralph

Quella di Camron e Ralph è una storia d’amicizia che termina con un dolce lieto fine. Il piccolo Camron è un bambino inglese di 7 anni al quale era stato rubato il cane mentre era sul furgone insieme al suo papà. Triste e preoccupato il piccolo si è chiuso nella sua stanzetta ed ha iniziato a disegnare a mano una serie di volantini per denunciare la scomparsa del suo Ralph, un Boston Terrier.

Ha disegnato la sagoma del cane e aggiungendo i dettagli utili per le ricerche ma soprattutto con un modo tutto suo di descrivere il suo amico peloso. Quei disegni sono passati virtualmente di mano in mano, tra un account social all’altro, diffusi con l’hashtag #BringRalphHome (“riportiamo Ralph a casa”). Ed ecco che arriva la buona notizia. Dopo giorni di ricerche, che hanno visto impegnati anche volontari sul campo e un gruppo Facebook creato appositamente con più di 2400 iscritti, alla fine Ralph è stato ritrovato in un’altra città, a circa 13 chilometri di distanza. Ralph è di nuovo a casa, quindi, e il piccolo Camron ha ritrovato il sorriso.

 

Se vuoi scriverci per chiedere informazioni sui cani da adottare: [email protected] (nell’oggetto indicare “Qui la Zampa“); Se invece vuoi adottare i cani, il giorno delle adozioni in canile a Donnici è il GIOVEDI’. Le adozioni al canile sanitario in contrada Acquafredda di Mendicino (Cs) invece, si possono effettuare di LUNEDÌ dalle 9:30 alle 12:30

Numeri utili per informazioni e/o adozioni

Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Teresa 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381

 LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI della rubrica “Qui la Zampa”