ASCOLTA RLB LIVE
Search
tatiana e piero

Qui la Zampa – La piccola Tatiana lasciata per strada con la pettorina addosso, e il dolcissimo Setter Piero

Anche questa settimana Qui la zampa fa appello al vostro cuore e presenta due amici a quattro zampe in cerca di una casa: Tatiana e Piero.

Tatiana

Tatiana è una cuccioletta che è stata abbandonata a Cosenza nel bel mezzo della stagione estiva, con addosso ancora la pettorina. Ma poi la stessa persone che gliel’ha fatta indossare l’ha tradita, lasciando i suoi occhi nell’illusione di un suo ritorno. Tatiana è stata lasciata nel pieno centro città ed era disorientata, terrorizzata, si lanciava tra le macchine in cerca di qualcuno che non sarebbe più tornato a prenderla. Abbandonata come un rifiuto. Portata in canile ha urlato per giorni, perdendo anche la voce, la sua sofferenza di stare rinchiusa fissando con i suoi occhietti fuori dal box nella speranza di poter rivedere chi invece l’ha abbandonata. Tatiana è dolcissima, simpatica, giovane e intelligente.

tatiana 01

Tatiana

Piero

Piero ha sei anni ed è un simil setter. Un carattere buonissimo e soprattutto intelligente. Positivo alla leishmania vive tranquillamente in salute perchè è tenuta sotto controllo. Piero ora è a Rocca Di Neto, nel rifugio affollato dove tutti hanno poche speranze di trovare una famiglia.

Piero 01

Piero

 

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

 

Numeri utili per info e adozioni:
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Amy 348 134 3975