ASCOLTA RLB LIVE
Search
incy e cremino

Qui la Zampa – Incy e Cremino: energia, bellezza e tanta voglia di coccole

Questa settimana la rubrica Quilazampa vuole concentrare l’attenzione su Incy e Cremino, due cagnolini ormai da due anni nel canile rifugio affollato di Rocca di Neto. Nonostante tutto però, hanno conservato il loro carattere vivace e amorevole e sono alla ricerca di una casa e una famiglia

 

Incy

Aveva due anni quando è stato trasferito e ora ne ha quattro. Ovviamente essendo ancora giovanissimo non si arrende e scalpita dietro quelle sbarre per cercare l’amore che merita, una famiglia, un amico a due zampe per la vita. Occhi meravigliosi, tanta vitalità e dolcezza, soffre tantissimo la ‘prigionia’. Il suo sguardo trafigge l’anima ed è un cagnolino che si fa notare, ma il suo richiamare l’attenzione non è servito ancora a trovare una richiesta d’adozione. Eppure Incy non è solo un bel cane ma ha anche un bellissimo carattere e stare nel rifugio sovraffollato, senza nessuno che lo faccia correre e che lo coccoli, gli fa male. Incy è una taglia media, color nocciola e si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

incy2

Incy

Cremino

La dolcezza color crema ha 4 anni ed è un maschietto dolcissimo. Del suo trascorso si sa poco mentre si conosce e anche bene, la sua voglia di vivere e la sua esuberanza. Non vogliamo che il piccolo Cremino venga dimenticato e non vogliamo voltarci dall’altra parte e far finta che non esista. Cremino è giovane ed ha ancora voglia di assaporare la dolcezza della vita vera, della pappa nella sua ciotola e quanto è bello dormire sereno in una cuccia.

 

cremino2

Cremino

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

Numeri utili per informazioni, adozioni o donazioni:

Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179