ASCOLTA RLB LIVE
Search

“L’AsPETto non conta”, a Rende domenica 2^ Mostra canina amatoriale promossa dall’Enpa

La Sezione Enpa Rende-Cosenza, ha promosso per domenica prossima, 2 ottobre, la seconda edizione della mostra canina amatoriale denominata “L’AsPETto non conta”

 

RENDE (CS) – Lo scorso anno l’iniziativa ha riscosso una grande partecipazione ed è per questo che l’Ente Nazionale Protezione Animali di Rende-Cosenza, ha promosso per domenica prossima,  la II edizione della mostra canina amatoriale di beneficenza intitolata “L’AsPETto non conta“, e che ha come obiettivo non solo sottolineare che la razza, il colore o il pedigree non contano, perché i cani sono tutti bellissimi, ma soprattutto intende raccogliere fondi per aiutare altri amici a 4 zampe in difficoltà.

aspetto-non-conta-enpa

A presentare la 2^ edizione della mostra Lea Santaniello, presidentessa della sezione Enpa Rende-Cosenza ai microfoni di Rlb Radioattiva

ASCOLTA L’INTERVISTA

Per iscrivere il proprio cane, sarà possibile recarsi presso la Parafarmacia De Luca su Viale Mancini oppure sabato presso lo stand dell’ENPA che sarà allestito in piazza XI Settembre. I ‘ritardatari’ potranno anche farlo dalle ore 15.00 di domenica 2 ottobre in piazza M. L. King a Rende dove è in programma la mostra a partire dalle ore 17.00.