ROMOLO 02

Una casa per Romolo, abbandonato in un giardinetto rischia di imbattersi nella crudeltà dell’uomo

Romolo ha solo otto mesi ed è uno splendido cucciolotto di colore bianco. Cerca una famiglia perchè in giro, lo sappiamo, c’è molta cattiveria e lui rischia tutti i giorni la sua vita.

 

La segnalazione e il relativo appello è arrivato alla nostra redazione da Natalie Barba, per riuscire a trovare una casa e una famiglia a Romolo, un simpatico cucciolo che rischia la sua vita perchè “Come al solito i vicini per dispetto, cattiveria e inciviltà – scrive la nostra utente – hanno minacciato di avvelenare i cani senza pietà, abbiamo avuto due casi negli ultimi 5 giorni. E stavolta è il caso di Romolo che si trova in stallo da una signora di Castrovillari, che però non può tenerlo.

Romolo è stato abbandonato in un giardinetto nel quartiere universitario di Cosenza, con un fratellino e due sorelline quando aveva poco meno di due mesi, sei mesi fa. La cucciolata è stata messa in salvo dalla ragazza che ci ha scritto, lavata, rifocillata, sverminata, chippata e vaccinata: “Ero da sola ma ce l’ho fatta e ho anche trovato stallo a Castrovillari a tutti. Uno per uno, i cuccioli sono stati richiesti in adozione al Nord. Dora a Padova, Remo a Legnano e Anita a Milano. Solo Romolo è rimasto a Castrovillari dove ora non può più restare”.

Romolo è ancora un cucciolo, ha solo 8 mesi, è bianco candido, occhi neri di cerbiatto, circa 15 chili, non crescerà più. Socievole con tutti i cani con i quali convive libero, è molto buono e deve solo imparare ad andare al guinzaglio perchè non lo ha mai messo. Raggiunge tutta Italia per stalli referenziati o adozione per la vita”.

Per info e adozioni: Natalie cell. 3884892610
email: [email protected]

romolo 01