Madonna, prima miliardaria del pop - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Madonna, prima miliardaria del pop

Avatar

Pubblicato

il

MILANO – La regina del pop ha superato, secondo quanto riporta “The Sun”, la fatidica soglia del miliardo di dollari. A garantire

il traguardo gli incassi dello scorso anno. In gran parte merito di un tour mondiale, l’Mdna Tour, di grande successo, visto da circa due milioni di spettatori nel corso delle varie tappe in giro per il pianeta (quasi sempre il tutto esaurito nelle 88 città toccate dagli show da maggio a dicembre scorsi).
Ma a far scalare la graduatoria dei super ricchi oltre il miliardo (di dollari), in cui compaiono personaggi quali Steven Spielberg o Oprah Winfrey, sono stati anche gli incassi extra dovuti ad affari di varia sorta (la sua linea di abbigliamento Material Girl, il profumo Truth or Dare, la catena di palestre Hard Candy) e i diversi e lauti contratti di sponsorizzazione. In tutto nel 2012 la 54enne cantante si è assicurata un introito vicino ai 300 milioni di dollari che uniti agli oltre 700 milioni già in banca fanno oltrepassare, appunto, il miliardo.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza