I gioielli di Gina Lollobrigida per la ricerca sulle staminali - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

I gioielli di Gina Lollobrigida per la ricerca sulle staminali

Avatar

Pubblicato

il

ROMA – La diva del cinema italiano per eccellenza, Gina Lollobrigida, ha deciso di mettere all’asta 22 gioielli dalla sua collezione privata per una nobile causa:

finanziare la ricerca sulle cellile staminali. I gioielli dell’attrice andranno all’asta da Sotheby’s il prossimo 14 maggio e i proventi ricavati dalla vendita saranno utilizzati interamente per la costruzione di un ospedale dedicato alla ricerca sulle cellule staminali. Ad annunciarlo è la diretta interessata che, arrivata alla veneranda età di 85 anni in una forma splendida, ha dichiarato di voler lasciare un buon ricordo di sè:

E’ ora che io inizi a restituire un po’ della fortuna che ho avuto, voglio lasciare un bel ricordo della mia vita.

I 22 gioielli messi all’asta appartengono alla collezione privata dell’attrice, recentemente chiacchierata per il matrimonio con Javier Rigauche si sarebbe svolto a sua insaputa. La Lollo avrebbe cominciato a collezionare i preziosi realizzati da Bulgari fin dall’inizio della sua carriera. Tra le opere messe all’asta ci sarà addirittura un paio di orecchini di perle e diamanti che varrebbe da solo circa 1 milione di euro. Si tratta dunque di un’autentica fortuna della quale la Lollobrigida ha deciso di disfarsi. Auguriamoci quindi che, vista la nobile causa, le vendite possano superare le nostre più rosee aspettative.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza