Cicogna in arrivo per Michelle Hunziker - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cicogna in arrivo per Michelle Hunziker

Avatar

Pubblicato

il

ROMA – Michelle Hunziker è incinta. Dopo le indiscrezioni che da giorni si rincorrono, il giornale “Gente” conferma la notizia, nel

numero in edicola da domani, spiegando inoltre che la conduttrice è all’inizio della gravidanza e non ha superato i tre mesi, che di solito segnano per ogni mamma il raggiungimento della tranquillità completa.
Secondo la rivista, sarebbe questa la ragione della sospensione definitiva della tournée teatrale “Mi scappa da ridere”, regia di Giampiero Solari, all’inizio giustificata con una sospetta ernia del disco della Hunziker. Il bambino, o la bambina, della presentatrice di Striscia la Notizia e del compagno Tomaso Trussardi nascerà alla fine dell’estate e sarà il primo a portare il cognome della famosa dinastia di stilisti.
Tomaso, infatti, ha due sorelle, Beatrice e Gaia, ma i loro quattro figli non portano il cognome del celebre nonno. In più, il baby Trussardi avrà una vice-mamma perfetta: Aurora, la figlia 16enne nata dal matrimonio della Hunziker con Eros Ramazzotti.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza