Clooney e Keibler al capolinea, secondo “The Sun”. Ma il divo smentisce

ROMA (TMNews) – Girano voci di rottura tra George Clooney e Stacy Keibler, secondo il tabloid “The Sun” sarebbe finita la love story tra il divo e l’ex wrestler dopo appena un anno e una lunga vacanza romantica sul Lago di Como nella villa dell’attore.

La coppia, insieme dall’agosto 2011, aveva fatto anche le presentazioni ufficiali ai rispettivi genitori e c’erano tutti i presupposti per far capitolare di nuovo lo scapolo più ambito di Hollywood, sposato una prima volta con l’attrice Talia Balsam da 1989 al 1993. La Keibler, riporta il tabloid, avrebbe detto a un’amica che tra lei e la star è finita. Il motivo? Clooney avrebbe espresso il desiderio di voler stare da solo e avrebbe fatto chiaramente capire di non avere alcuna intenzione di sposarsi e si sarebbe allontanato dalla muscolosa Stacy nelle ultime settimane.

Dopo lo scoop non si è fatta attendere la smentita: il portavoce dell’attore Stan Rosenfield ha dichiarato al Mail Online che “le voci riportate dal Sun sono completamente false e inventate solo per vendere copie”. Ma il gossip impazza.