Fiori d’arancio per Satta e Boateng. Il diamante c’è, manca solo la data

MILANO – Melissa Satta sposerà presto Kevin Prince Boateng.

La notizia arriva dagli stessi interessati, che, intervistati per il mensile Vanity Fair, raccontano anche come è nato il loro amore.
Il calciatore, un anno fa, si era appena separato dalla moglie e certamente non desiderava impegnarsi nuovamente e subito ma l’incontro con Melissa Satta, durante la settimana della moda di Milano, lo ha “stregato”. Ha subito iniziato un corteggiamento discreto ma insistente che, però, lei ha inizialmente tenuto a bada.
Melissa rivela infatti di aver più volte declinato l’invito di Boateng: “ero rimasta scottata – racconta Melissa a Vanity Fair – Non avevo voglia di alimentare il gossip. Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla. Ecco perché, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti”.
Il bel calciatore, però, ha saputo aspettare ed usare le “armi giuste” e così, dopo averle chiesto di parlare prima di una lunga separazione le ha consegnato un anello con diamante da 1,8 carati, un vero e proprio anello di fidanzamento, a testimonianza della serietà delle sue intenzioni.
“È un anello che vuol dire famiglia – spiega Boateng – Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.
I due, a dire il vero, non sono ancora riusciti a mettersi d’accordo neppure sulla data delle nozze. Lui si sposerebbe anche subito mentre lei temporeggia.
“La promessa c’è – spiega Melissa – Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate”.