Belen va in maternità e lascia Colorado - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Belen va in maternità e lascia Colorado

Avatar

Pubblicato

il

Un forfait le era già capitato quando aveva bisogno di riposo assoluto, ma adesso per Belen è ufficialmente iniziato il periodo di maternità. Mai più Colorado fino a

quando non terminerà la gravidanza, dunque la showgirl saluta il pubblico almeno fino alla prossima stagione televisiva, lasciandosi coccolare dal suo Stefano De Martino in attesa che il loro bebè veda la luce. Intanto domenica è stata ospite di Simona Ventura nel nuovo spazio dedicato al calcio, Cielo che gol, dove non sono mancate le solite frecciatine ad Emma Marrone: “Io posso andare in giro senza mutande, lei di certo no”.

Non si è fatta attendere la risposta ad Emma che, pochi giorni fa, aveva fatto un elenco spiritoso delle sue qualità: “E’ brava, simpatica, balla, sta senza mutande”. Tornando alle questioni prettamente televisivi, di sicuro rivedremo Belen in gennaio per Italia’s got talent, diventando quindi la terza conduttrice “col pancione” dopo la Blasi e la Marcuzzi, mentre dovrebbe essere confermata anche nella prossima edizione di Amici. Intanto, adesso che è incinta, se ne starà un po’ fuori dalle chiacchiere nella “sua” Roma insieme a Stefano. Chissà se ci riuscirà.


Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza