Blake Lively: «Gossip Girl addio, con Ryan abbiamo altri impegni»

Finito il servizio fotografico, vanno a pranzare al ristorante, dividendosi club sandwich e patate fritte. Poi, quando lei scompare per andarsi a cambiare per una conferenza stampa, lui va al pontile, fa chiamare un taxi-boat e chiede di essere portato in piazza San Marco, fingendosi un turista come tanti. Lo trovo appoggiato alla balaustra, in attesa del motoscafo, sguardo verso l’orizzonte oltre la Giudecca e sorriso permanente, simile a quelli di lei.

Va detto: gli innamorati sembrano sempre un po’ ebeti. Figuriamoci due innamorati che stanno tramando un matrimonio segreto.

In serata, durante la cena per il lancio del profumo Gucci Première di cui Blake è testimonial, Ryan resta sempre al suo fianco ma fa in modo di non essere mai fotografato.

Poi, a un certo punto, nel corso di una conversazione con Nicolas Winding Refn (regista di Drive e dello spot di Gucci Première) si lascia scappare la battuta: «Forse mi sposo».

Infatti, esattamente otto giorni dopo le nostre foto veneziane, Blake è diventata la seconda signora Reynolds (la prima è stata Scarlett Johansson, durata tre anni).

La cerimonia si è svolta il 9 settembre alla Boone Plantation nella Carolina del Sud, già set del romanticissimo film The Notebook, quello con l’altro Ryan (Gosling). (…)

Prima di incontrare Ryan Reynolds («sexiest man alive», secondo la rivista People nel 2010) sul set di Lanterna verde un anno e mezzo fa, è stata fidanzata con il collega di Gossip Girl Penn Badgley, poi ha frequentato per un po’ Leonardo DiCaprio.

Vista dal di fuori, la sua vita sembra proprio favolosa. Film, contratti pubblicitari, copertine, uomini belli e famosi. Sono quasi intimidita da tanto successo. Lei come lo vive?
«Mi piace il fatto di avere accesso a tanti bei vestiti.

Mi piace il mio lavoro, anche se non sopporto il fatto di diventare un oggetto di curiosità da parte della gente. Vorrei poter andare a fare la spesa senza essere continuamente pedinata».

Ma…
«Lo so, lo so, adesso lei mi dirà che fa parte del gioco e che non dovrei lamentarmi. Infatti non mi lamento, però ammetto che mi crea sempre una certa ansia».

È un tipo ansioso?
«Rispetto alla carriera non molto. Rispetto alla vita privata sì, nel senso che per me al primo posto c’è la ricerca della felicità personale. E in questo momento sono felicissima». (…)

Che cosa la fa ridere?

«I miei nipoti. Ne ho sei, stupendi, esilaranti».

Vuole avere dei bambini?
«Tanti e presto. Adoro i bambini. Non vedo l’ora».

 

 

VanityFair.it

 

- Pubblicità sky-

Ultimi Articoli

Viali

Viali: “grande gara, il successo era solo questione di tempo. Ora non abbassare la...

REGGIO EMILIA - William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a...
Incidente A2 Rogliano

Autostrada A2: incidente nei pressi dello svincolo di Rogliano in direzione Nord

ROGLIANO (CS) - Un incidente stradale è avvenuto poco dopo le 22:50 lungo l'Autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Rogliano in...
Reggiana Cosenza goal e collage

Cosenza: vittoria e spettacolo. Reggiana battuta con roboante 4 a 0, Tutino fa 15...

REGGIO EMILIA - Dopo 8 gare di digiuno e la miseria di 4 punti raccolgi, il Cosenza torna a vincere e lo fa in...
FunerCalabria-protesta

In Calabria agenzie funebri ancora sul piede di guerra: «proposta di legge assurda»

REGGIO CALABRIA - "Siamo in totale agitazione, abbiamo protestato e manifestato, ma lo faremo ancora è più fortemente anche al prossimo Consiglio regionale e tutto...
caserma-Settino-Cosenza

Cosenza, divieto di transito e sosta in via Molicella per lavori alla caserma Settino

COSENZA - Per consentire l'effettuazione, su via Molicella Vicinale, da parte del Reparto Infrastrutturale "Napoli" del Ministero della Difesa, di un intervento di consolidamento...

Social

80,052FansMi piace
3,585FollowerSegui
2,768FollowerSegui
2,040IscrittiIscriviti

Correlati

Categorie

Leggi ancora

Cosenza, per la strage di Via Popilia in appello confermati due...

La Corte d’Assise d’Appello ha parzialmente riformato la sentenza della Corte di Assise ai presunti autori del duplice omicidio Tucci-Chiodo

Cosenza, all’Annunziata l’obesità “si cura” con i robot

Il commissario Filippelli: "Da PNRR forte aggiornamento tecnologico per l'Azienda sanitaria"

Baby rapinatori, minorenne affidato a comunità

Assicurato alla giustizia l'ultimo componente del gruppo di minorenni, accusati di rapina, violenza e lesioni

Deteneva 15 cani in pessime condizioni, denunciata

Cani tenuti in pessime condizioni e alcuni anche malati. I carabinieri hanno denunciato una donna e sequestrato gli animali

“Povero Parco Robinson, come sei ridotto. Le ultime paperelle agonizzanti in...

La Federazione Riformista di Rende all'attacco sulla situazione di degrado in cui versa soprattutto il laghetto del Parco Robinson

Città unica Cosenza-Rende-Montalto: Strazzulli (FdI) “va realizzata al più presto”

"I passaggi importanti sono: un referendum consultivo, delibere dei consigli comunali e una legge che prepari a questa procedura"