ASCOLTA RLB LIVE
Search


Valeria Marini e la sua black list

A piĂą di 10 giorni dalla celebrazione del matrimonio di Valeria Marini, come in tutti i grandi eventi che si rispettino, la lunga lista di polemiche e chiacchiere aumenta sempre di piĂą.

A partire dalla bestemmia in diretta, dagli ombrelli bianchi e dal quasi licenziamento del vice-direttore di Rai Uno, oggi si è tornati alla ribalta con un altro tema sferzante. 

All’inizio si era parlato di golden-touch, il dettaglio dorato che tutti gli invitati dovevano indossare, mentre a matrimonio passato si parla di black list, cioè della lista nera che Valeria starebbe compilando.

Una lista composta dai nomi delle ex amiche che avrebbero osato criticare il suo matrimonio.

Infatti il matrimonio Marini-Cottone non ha riscosso solo commenti entusiastici: tra i 700 invitati c’è stato anche qualcuno che, dopo aver festeggiato e pasteggiato a spese di Valeria e Giovanni, ha definito la festa ‘poco chic‘.

Valeria non ci sta e twitta: “Chi vive di luce riflessa….non fa una bella vita….attaccarsi ai riflettori degli altri per un minuto di popolaritĂ  è così triste!“.

A chi si riferisce la showgirl?

I commenti ironici di Selvaggia Lucarelli (che non era tra gli invitati) sono gli unici che si possono reperire in rete.

Restiamo quindi ad interrogarci sul dilemma: chi sarĂ  l’amico ingrato in cima alla black list di Valeria?