Beyoncè e Laura Pausini insieme a Londra - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Beyoncè e Laura Pausini insieme a Londra

Avatar

Pubblicato

il

ROMA – la popstar italiana, l’ arrivo della piccola Paola, sta vivendo un momento di pace e tranquillità lontana da tutti iriflettori. Ma non per molto ancora:

 Beyoncé, infatti,  ha voluto la sua presenza sul palco del concerto-evento “The Sound of Change Life”, che si terrà a Londra il prossimo 1° giugno. Per Laura Pausini sarà la prima esibizione in pubblico dopo la nascita di sua figlia ed è anche un bel primato: è stata l’unica cantante italiana a cui la star americana e moglie di Jay Z ha chiesto di aderire. Beyoncé è il direttore artistico e protagonista del concerto che si terrà al Twickenham Stadium di Londra, il cui incasso sarà devoluto al progetto Chime for Change. L’evento fa parte di una serie di appuntamenti a favore della campagna creata dal marchio Gucci che si propone di raccogliere fondi a favore delle donne nel mondo, al fine di rimuovere gli ostacoli nel processo di autodeterminazione.
Il concerto-evento a Londra “The Sound of Change Life”– Con la Pausini ci saranno tanti altri artisti e al momento si conta l’adesione di: John Legend, Rita Ora,Florence + The Machine, Timbaland, Ellie Goulding, Haim e Iggy Azalea. Laura si è detta entusiasta della propria partecipazione al concerto i cui fondi saranno utilizzati per sensibilizzare la popolazione sulla condizione della donna e per creare progetti reali e concreti al loro sostegno. La popstar italiana ha recentemente dichiarato:

Sono una donna e da sempre credo nella forza delle donne e nelle nostre infinite capacità. Far parte di un progetto come Chime for Change è per me un onore e un’occasione per far sentire la mia voce. Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future.

Da mercoledì 27 marzo è possibile acquistare i biglietti e scegliere a quale ONG donare l’intero importo.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza