ASCOLTA RLB LIVE
Search

Fiera Jonica, trecidecima edizione

CORIGLIANO- Il prossimo 29 Settembre aprirĂ  i battenti la 13° edizione della “Fiera Jonica 2012” presso il Polo Fieristico nella zona industriale di Corigliano. L’evento tende ad offrire un supporto ai comparti dell’agroalimentare,l ‘industria, l’agricoltura e l’artigianato, non solo della Calabria ma di tutto il Mezzogiorno. La macchina organizzativa è giĂ  da tempo a lavoro ed è a pochi giorni dal via, sta definendo gli ultimi dettagli dell’appuntamento che, anche quest’anno presenta ulteriori novitĂ .

Il Polo non può che rappresentare uno strumento fondamentale per offrire a tutto il territorio calabrese uno spazio espositivo capace di ampliare quanto piĂą possibile l’offerta fieristica, attraverso la messa a disposizione di un’ampia area destinata a fornire una vasta scelta di servizi che potranno proiettare le iniziative della Piana di Sibari in ambiti internazionali.

Del successo dell’evento ne sono sicuri e convinti coloro che hanno fortemente voluto la nascita del Polo Fieristico : Salvatore Azzinari e Enzo Meringolo, Presidente e Direttore Commerciale di Corigliano Fiere.