"X Factor" al giro di boa, domani ospiti Morissette e Ayane - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

“X Factor” al giro di boa, domani ospiti Morissette e Ayane

Avatar

Pubblicato

il

ROMA – La gara di “X Factor” è arrivata al giro di boa, ed è sempre più agguerrita, dopo quattro puntate live ne restano altre

quattro ancora da superare per laurearsi nuovo talento musicale del 2012 e nella puntata di domani, alle 21.10 su Sky Uno HD, ci sarà una nuova doppia eliminazione. Squadra ancora al completo per Elio, due talenti a testa per Simona Ventura e Morgan e un solo gruppo rimasto ad Arisa, che rischia di restare senza gruppo con tre puntate d’anticipo. Sarà decisivo più che mai il quinto giudice, il pubblico da casa, che decreterà chi mandare all’ultimo scontro in ciascuna delle due manches previste dal meccanismo dell'”Hell Factor”. Ospiti d’eccezione questa settimana, la trasgressiva Alanis Morissette, che con “Guardian” mostrerà tutta la sua creatività e la sua potenza vocale, e Malika Ayane, che nei giorni scorsi ha incontrato i ragazzi e dato loro i consigli su come superare la nuova prova. (Fonte TMNews)

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza