ASCOLTA RLB LIVE
Search

Easy Life on the beach fa tappa in un bosco in riva al mare.

(CORIGLIANO) Terza tappa di Easy Life on the Beach for Beck’s Green Lemon, ancora una volta siamo sulla costa jonica, stavolta in un bosco in riva al mare.

Eccoci a Corigliano, grazie al Consorzio Terredamare. Certo che è un incanto la nostra regione, il cielo è così limpido e vicino, sembra di poterlo toccare. Un sole meraviglioso scalda la pelle e sembra sorridere al nostro arrivo al camping Thurium.

Tanta generosa natura esige strutture che si integrino, con armonia, funzionalità e comfort. Villette e bungalow elegantemente arredati, le mobil-home con ampia comodità, il camping super-attrezzato, c’è tutto un mondo pensato per il divertimento. Nella dolce quiete del sottobosco, tende, camper e roulotte trovano uno spazio ampio e vitale che assicura tranquillità e privacy. L’area dispone di servizi e infrastrutture che offrono tanta e informale comodità. Qui tutti, famiglia, coppia o single, ritrovano una dimensione più naturale e spensierata. In più, punto forte della struttura, una piscina che per bellezza rivaleggia col mare stesso. Una sofisticata attrezzatura di idromassaggio, per grandi e bambini, accompagnata da musica rilassante, una suggestiva atmosfera creata dalle luci subacquee, offrono momenti di vero relax sia di giorno che di notte. Al “Thurium” ogni nuovo giorno rappresenta un’emozione originale e allettante. Tutti frizzanti ed in forma su campi sportivi e spiagge attrezzate per i più svariati sport e giochi, allegri e scatenati nelle competizioni organizzate dagli animatori o nelle mondane e romantiche feste by-night in piscina o in discoteca. Il programma include anche le mete turistiche più spettacolari e caratteristiche. Potete scegliere fra le montagne della Sila o del Pollino, o un itinerario culturale fra i centri storici di Corigliano, Rossano o Altomonte, gli scavi di Sibari o il castello di Roseto. E poi l’Acqua Park di Rossano, le terme di Spezzano Albanese, Cassano o Cerchiara.

Io mi son divertita davvero un mondo!! Come ho già avuto modo di raccontare in diretta, io nasco proprio come animatrice. Adoro il contatto con la gente, mi diverte creare movimento, festa, coinvolgimento. Quando mi hanno permesso di agganciami con l’animazione del posto sono completamente andata su di giri!! Quello che mi ha colpito è il loro modo diversificato di creare intrattenimento per ogni fascia d’età, grazie anche agli ampi spazi della struttura. Ovunque c’era qualcosa di organizzato per il piacere e l’accoglienza degli ospiti. Inutile dirvi che ho man mano creato una discoteca sulla spiaggia, vedere ballare persone d’ogni età mi ha fatto stare bene!! Ringrazio Alfredo Miceli Beatman per aver assecondato tecnicamente ogni mio capriccio (so che non è facile starmi dietro); Edoardo Maruca dalla redazione e tutti i radioascoltatori di RLB che hanno condiviso con noi questo pomeriggio di Good Vibrations!! Saluto tutti gli animatori, i ragazzi che lavorano all’interno della struttura che si sono dimostrati davvero eccezionali e disponibili. Un bacione ai “diavoletti” e agli “angioletti” (così hanno organizzato i più piccoli); alle signore che mi hanno dato consigli su come “rimorchiare” in vacanza ed in particolare alla signora Gina, che ai nostri microfoni ha dichiarato di avere un amante da 35 anni in Calabria che la tiene giovane!! (benedica Signo’!!!) Il nostro viaggio prosegue.. mi regalate emozioni bellissime..