Nestore Verre in concerto martedì a Rossano per la Fondazione “Lilli Funaro”

Il prossimo 6 dicembre alle ore 21.00 il Teatro San Marco di Rossano ospiterà il concerto del cantautore cosentino Nestore Verre, per la Fondazione “Lilli Funaro”

ROSSANO (CS) – L’anima rock di Nestore Verre e della sua band sul palco del teatro rossanese per presentare i nuovi brani del suo nuovo lavoro discografico intitolato “Oltre me non esisto“. Un album di 11 canzoni scritte e composte dallo stesso Verre. Un concerto energico e carico di contenuti così come lo stesso disco che contiene brani che descrivono la società attuale attraverso gli occhi e le sensazioni dello stesso artista. Non mancheranno però le magiche atmosfere delle sue ‘ballad’.

Una tappa importante quella di Rossano del suo tour (iniziato a febbraio 2016 a Novellara in occasione dell’incontro con i Nomadi, passando poi per Napoli e Catanzaro e altre città italiane) perchè al centro ci sarà una nobile causa: la ricerca per combattere il cancro.

Una battaglia che la Fondazione Lilli Funaro sta portando avanti promuovendo ancora una volta un binomio perfetto tra musica e solidarietà.

I proventi del concerto saranno infatti devoluti in beneficenza. Ospite ‘sociale’ della serata anche la straordinaria voce rossanese Verdiana, recentemente premiata con il Disco d’Oro per il singolo “L’amore merita” interpretato insieme alle sue amiche Greta Manuzi, Simonetta Spiri e Roberta Pompa.

img-20161201-wa0034