Pisa, proiezione di "La vera leggenda di Tony Vilar" - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Pisa, proiezione di “La vera leggenda di Tony Vilar”

Avatar

Pubblicato

il

PISA – Pezzi di Calabria. La Calabria dei talenti si presenta domnani a Pisa Al Cineclub Arsenale di Pisa è, infatti, prevista per la proiezione de “La vera leggenda di Tony Vilar”  di Giuseppe Gagliardi, regista di Saracena, famoso anche per aver diretto Tatanka. Nel film, in proiezione alle 20:30, c’è anche il cantautore Peppe Voltarelli.

La vera leggenda di Tony Vilar è un film del 2006, diretto dal regista Giuseppe Gagliardi. Presentato fra gli Eventi speciali della Festa del Cinema di Roma 2006, è uscito nelle sale italiane il 24 novembre 2006. Il film racconta la storia dell’emigrante calabrese Antonio Ragusa, il quale partì nel 1952 alla volta dell’Argentina. Assunto il nome di Tony Vilar, diventò in breve uno tra i più famosi cantanti dell’America Latina, ed assurse a notorietà internazionale grazie al brano “Quando calienta el sol”.  mprovvisamente, tuttavia, Vilar sparì e di lui non si seppe più nulla: Gagliardi ha messo in scena proprio la ricerca del cantante. Alla fine viene altresì rivelato un incredibile risvolto legato alla sparizione dell’artista. Alla proiezone del film parteciperà anche la mitica Mabel Lando, attrice argentina e prima moglie di Tony Vilar.


Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza