Teatro, domani la presentazione del Progetto ‘More’ 2016

La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, alle 11.30 al Teatro Morelli, e nel corso dell’iniziativa sarà anche presentato More – Focus Calabria.

COSENZA – Riparte la stagione del Teatro Morelli, con il progetto More, promosso e organizzato da Scena Verticale. Domani mattina alla presentazione prenderanno pare anche Rosaria Succurro, Assessore alla Comunicazione, al Turismo, Marketing territoriale e Grandi eventi del Comune di Cosenza; Dario De Luca, Direttore Artistico Scena Verticale e del Progetto More e il direttore organizzativo Settimio Pisano. L’incontro sarà moderato dall’addetto stampa del Progetto More, Valeria Bonacci.

More – Focus Calabria

Un’edizione inedita aprirà la nuova stagione del Progetto More, ideato e diretto dalla compagnia Scena Verticale, con il sostegno del Comune di Cosenza, promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e dalla Regione Calabria. More – Focus Calabria è un progetto dedicato a compagnie e artisti provenienti da tutta la Calabria. Tre intensi giorni dal 21 al 23 ottobre 206, di spettacoli, performance, incontri che saranno ospitati al Castello Svevo di Cosenza che si trasformerà in una cittadella del teatro. Un osservatorio composto da tre critici nazionali, offrirà un’importante occasione di confronto agli artisti e al pubblico. Saranno presenti alla conferenza alcuni degli artisti in programma.