Rihanna super hot per “Pour it up” - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Rihanna super hot per “Pour it up”

Avatar

Pubblicato

il

NEW YORK – Fra pochissimo dovrebbe essere diffuso il nuovo video di Rihanna – ossia quello relativo al terzo singolo estratto da “Unapologetic”, il brano “Pour it up”.

E per tenere viva l’attenzione dei fan, Riri ha diffuso un’anteprima fotografica di ciò che è accaduto sul set durante le riprese del clip. Sono ora online (tutto è partito da Instagram) diversi scatti che davvero lasciano poco all’immaginazione: il video sarà sexy e piccantissimo, con una Rihanna in parrucca biondo platino, tenute super-hot da spogliarellista (con sigarino in bocca) e ambientazione – ovviamente – in locale di strip tease con pole dance. Oltre a questi frame, poi, Rihanna ha anche postato su YouTube l’audizione video di Nicole “The Pole” Williams – ballerina specializzata in pole dance/lap dance reclutata per il set, che si cimenta in una serie di acrobazie e coreografie in barba alla gravità.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza