Nuova Fiat Panda a metano il pieno con 12 euro - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Nuova Fiat Panda a metano il pieno con 12 euro

Avatar

Pubblicato

il

Due cilindri a metano contro il caro-benzina. Debutta sul mercato la nuova Fiat Panda «Natural Power»: prezzi da 13.950 a 15.950 euro a seconda dell’allestimento scelto. Il twinair a doppia alimentazione Rispetto alla vecchia Fiat Panda la meccanica è completamente diversa: sulla serie c’è il Twinair turbo a benzina/metano da 80 Cv che affianca la versione

Gpl già presente in gamma. Le prestazioni sono migliorate del 30% e l’autonomia è aumentata del 10. Secondo il costruttore i consumi con il gas naturale sono di 3,1 kg/100 km nel ciclo medio: un pieno costa meno di 12 euro- dicono da Torino- e quando il gas finisce il serbatoio di benzina può contenere fino a 35 litri. Se si percorrono più di 12 mila km l’anno il risparmio di carburante, andando a metano, è di 1.150 euro l’anno: servono tre anni, quindi, per ripagare il prezzo di listino più elevato della «Natural Power» rispetto a una «normale» 1.2 Fire. Per chi sceglie la nuova Fiat Panda a metano, fino al 30 settembre c’è una promozione con finanziamento e anticipo a tasso zero.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza