ASCOLTA RLB LIVE
Search

Moda donna: tutte le novità sugli orologi Cluse

Le donne amano sentirsi sempre impeccabili quando si tratta di moda. In questo ambito l’ultima moda riguarda gli orologi, in particolar modo la nuova collezione di orologi Cluse

.

Quando si pensa a un orologio da donna elegante, quello con cinturino in pelle è il primo a venire in mente. Comodo, raffinato, ma anche deciso e molto versatile, l’orologio con il cinturino in pelle rappresenta l’accessorio perfetto per chi vuole trasmettere determinazione e classe, e dare al look un tocco di eleganza che arriva dal passato ma si veste di forme moderne e alla moda.

Cluse ha lanciato l’orologio con cinturino in pelle rosa che è un vero e proprio must have di questo 2019.  Elegante, originale, perfetto per dare un twist particolare al più classico dei look (immaginatevi un bel total black con questo punto rosa antico che lo illumina, fantastico!) ma anche per dare un tocco di classe ad un look più casual o sporty. Il quadrante in oro rosa si sposa perfettamente con le tonalità calde e romantiche del cinturino in pelle, rotondo con cassa di 38 mm. Questo orologio ci parla di una donna che non si arrende agli schemi, li supera e cerca di esprimere la sua personalità anche nella scelta degli accessori.

orologi cluse

Non solo cinturini in pelle. La nuova collezione di orologi Cluse comprende sia modelli in acciaio, con cinturino in elegante mesh di maglia finissima, sia modelli con cinturino in pelle, la versione intramontabile e sempre elegante. I colori tra cui scegliere sono vari, in genere però conviene sempre mantenersi su toni neutri, con il nero e il color acciaio a farla da padroni. Del resto un orologio in queste tinte si riesce ad abbinare in maniera molto più semplice, senza stonare mai.

Negli ultimi anni è tornato prepotentemente alla moda l’orologio completamente in acciaio, anche nei modelli molto maschili e particolarmente grandi. In questo senso la collezione di orologi Cluse tende invece a rendere sempre molto femminile il concetto di orologio, anche quando si tratta di modelli in acciaio. Troviamo infatti numerosi orologi con cassa in acciaio e cinturino in mesh, di varie forme e dimensioni, colorati in acciaio, oro giallo o rosato. Volendo è possibile acquistare un secondo cinturino, in colore contrastante, in modo da rendere più varie le proprie possibilità in fatto di abbinamenti.

Perchè le donne amano Cluse? Innanzitutto perchè ogni singolo accessorio si può abbinare a qualsiasi tipo di abito. Poi c’è la comodità dei modelli e l’eleganza. Difficilmente oggi c’è chi possiede un ampio numero di orologi, suddivisi per stile o possibilità di abbinamento. Sotto questo punto di vista conviene quindi andare sul sicuro, prediligendo quei modelli che hanno un’innata eleganza, perfetti sia con l’abbigliamento sportivo, sia con un abito elegante da cerimonia. Meglio quindi prediligere casse non troppo ampie e un cinturino nel materiale che si preferisce.

Si tratta di un marchio che sta conquistando sempre più il mercato e continuerà a farlo nel corso del tempo.