Le cover degli album più famosi reinterpretati dagli anziani di una casa di riposo

Alla Sydmar Lodge, una residenza che si trova a Londra, gli ospiti si sono cimentati in un’attività artistica molto interessante. Un aiuto durate i mesi del lockdown

 

COSENZA – Un progetto che ha divertito tutti tra travestimenti rock, pose, e make-up perfetti. L’intento era mostrare che le case di cura non devono essere un ambiente triste. Robert Speker, coordinatore della struttura, ha realizzato un gran lavoro. Una riproduzione perfetta di alcune delle cover degli album più belli della storia della musica.

Il progetto ha entusiasmato gli anziani che hanno dato il meglio emulando le copertine di questi famosi dischi. A giudicare dai risultati, si può dire che lo scopo sia stato pienamente raggiunto. Tra le varie reinterpretazioni ci sono cover di Madonna, David Bowie, Elvis Presley, Taylor Swift, Michael Jackson e Bruce Springsteen. Notare come tra le opere personalizzate ci sia “93”, disco che la 93enne Vera ha realizzato in omaggio a “21” di Adele. C’è anche “Tylonna”, che celebra “True Blue” di Madonna.