ASCOLTA RLB LIVE
Search

Rock Targato Italia, aperte le iscrizioni

Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti e autoprodotti (gruppi o solisti).

 

COSENZA – Rock Targato Italia, al via le iscrizioni. Far conoscere diffondere, promuovere e distribuire la propria musica è un’opportunità perfetta. Rock Targato Italia passione musicale. In occasione delle Finali Nazionali della 31/a edizione e del M.E.I. 25/a edizione, sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 32/a edizione (2019/2020) di Rock Targato Italia.

 

Rock Targato Italia è giunto alla XXXII edizione. Il concorso, nel corso degli anni, ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana, garantendo la ricerca e la qualità artistica. Ma le novità non mancano in casa Rock Targato Italia, oltre al progetto di supporto stampa agli artisti, sta nascendo in questi giorni il polo di distribuzione online su tutte le piattaforme esistenti e su YouTube facilitando la comunicazione stampa, le condizioni operative e amministrative, la distribuzione discografica e una crescita economica indipendente ad artisti e gruppi musicali. Un mondo da scoprire e condividere

Ultima ma preziosissima novità nata da un’iniziativa di Francesco Caprini e Andrea Rosi (presidente Sony Italia): la possibilità per i vincitori del concorso di incidere una demo presso gli studi storici della RCA a Milano acquisiti dalla Sony Italia.