ASCOLTA RLB LIVE
Search

Sonia Addario, talento calabrese, giurata di ‘All Together Now’

Sonia Addario, artista, cantautrice e vocal coach è stata scelta per far parte del “muro” che contiene i giudici nel nuovo programma di Canale 5 “All Together Now” che va in onda ogni giovedì in prima serata.

 

COSENZA – Sonia Addario, nel 2008 ha partecipato ad X-Factor ed è oggi docente di canto Pop Rock al conservatorio tchaicovsky di Nocera Terinese. In passato ha collaborato con tantissimi artisti; vocalist sul palco con Paolo Vallesi, Davide De Marinis, Carlotta, Roberta Faccani. E’stata attrice per il videoclip dei Nomadi sul brano Decadanza.

“Qualche mese fa sono stata invitata a fare il casting per entrare a far parte dei giudici di “All Together Now”. Questo casting per fortuna è andato benissimo. Sono piaciuta tantissimo a Michelle ed al regista Roberto Cenci; firmo il contratto con Endemol Shine ed entro a far parte del muro dei giudici. Sono un giudice non facile da far alzare. Sono molto esigente! Amo le voci tecnicamente preparate (non mi piace chi si improvvisa) ma a questo prevalgono i timbri particolari e le voci graffiate”. 

 

Lo studio di All Together Now ha un muro alto otto metri composto da sei file di postazioni dove si schierano i giudici. I concorrenti devono esibirsi davanti al muro eseguendo un brano famoso e, se i giudici apprezzano, si alzano in piedi e cantano con il concorrente. L’obiettivo – difficile – è farli alzare tutti e 100. Cosa serve affinché ciò avvenga? Fare colpo e coinvolgerli tutti. I giudici sono tutti muniti di microfono, quindi il pubblico da casa potrà ascoltare qualsiasi commento sia quando il concorrente salirà sul palco sia durante l’esibizione. Diretto da Roberto Cenci, vede alla conduzione il duo Michelle Hunziker J-Ax. Tanti concorrenti per questo programma che non è un talent show ma concede spazio alla musica.

Sonia Addario, domani mattina, sarĂ  in diretta su Rlb per raccontare questa nuova avventura musicale!