ASCOLTA RLB LIVE
Search

Torna a Cosenza, per il secondo anno consecutivo, il Gran Festival delle due ruote

La manifestazione promossa dall’Associazione “Orizzonti Calabro Cosentini”, con il patrocinio del Comune.

 

 

COSENZA – Location dell’evento sarĂ , ancora una volta, la Vecchia villa comunale. Il Gran Festival delle due ruote, in programma domani e domenica, è una celebrazione a tutto tondo del mondo delle due ruote e si articolerĂ  in una vera e propria kermesse sportiva, turistica ed enogastronomica, che radunerĂ  a Cosenza appassionati delle due ruote, provenienti non solo dalla Calabria, ma anche da Sicilia, Puglia, Basilicata e Campania.

La manifestazione è realizzata anche con la collaborazione tra gli altri, della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e dei moto club della provincia. Particolarmente ricco il programma che include una serie di micro-eventi, tutti di particolare interesse e che fungeranno da richiamo per un gran numero di cultori delle due ruote. L’inaugurazione è fissata per le ore 10,00 di domani.

Lungo l’elenco delle attivitĂ : si va dalla esposizione di modelli e accessori, alla presentazione in esclusiva di nuove moto, a cura dei concessionari della provincia di Cosenza. E ancora, spettacoli, momenti di intrattenimento, giochi di abilitĂ , come il tiro alla fune, ed anche una gara tra mangiatori di fusilli. SarĂ , inoltre, allestita, per restare in tema, una ricca area food.