Il piacere della lettura nei bambini. A Rende la nuova sede dell’Associazione “La casetta sull’albero”

I sogni (a volte) diventano realtà. Un anno fa apriva i battenti l’associazione culturale “La Casetta sull’Albero” con il proposito di diffondere il piacere della lettura tra i bambini della città.

 

RENDE (CS) – Ogni evento organizzato dall’associazione ha, finora, proclamato il successo del progetto, grazie al lavoro delle fondatrici e dei collaboratori, coadiuvati dai tanti genitori dei piccoli lettori che hanno risposto davvero positivamente all’invito ad accompagnare i bambini in un vero e proprio percorso di crescita culturale, confermando la bontà e la necessità dell’iniziativa.

Finalmente oggi, domenica 26 marzo, dalle ore 17:30 in poi, la Casetta sull’Albero accoglierà i propri soci nella sede di Rende, ove continuerà la sua attività, proponendo altri interessanti incontri letterari per ragazzi dai tre ai quattordici anni. Nell’occasione sarà presentato il calendario dei prossimi eventi e il novero dei servizi riservati a chi, diventando socio, donerà la sua fiducia e contribuirà a realizzare l’ambizioso proposito di far aumentare il numero degli aspiranti lettori.

 

casetta albero