“A un passo dal cuore” di Daniela Santelli, giovedì a Cosenza

La storia di Giulia e Stefano in “A un passo dal cuore” approda giovedì nella Sala Rogliano della Chiesa di Piazza Loreto

 

COSENZA – La presentazione è organizzata dall’Associazione Bracciaperte. Il libro della scrittrice Daniela Santelli “A un passo dal cuore” continua il suo viaggio e dopo aver fatto tappa nell’Associazione La Terra di Piero, sposa di nuovo il tema della solidarietà, questa volta con l’associazione Bracciaperte ed il suo Presidente Mario Covelli perchè l’amore e il sociale, sono un binomio perfetto per chi vuole scaldarsi il cuore.

Giovedì prossimo, 16 gennaio alle 18, nella Sala Rogliano della Chiesa di Piazza Loreto di Cosenza, una delle più belle ed importanti chiese della città, dialogheranno con l’autrice Daniela Santelli, il Presidente della PMI Sante Blasi, la scrittrice Valentina Mascali, la docente di conservatorio Maria Carmela Conti. Un pomeriggio dunque di nuovo all’insegna dei sentimenti, del cuore e delle passioni.

Daniela Santelli, ai microfoni di Rlb, ha raccontato il suo libro invitando all’appuntamento in programma giovedì a Cosenza

ASCOLTA 

 

La storia dei due protagonisti Giulia e Stefano, oramai ha coinvolto la città, nonché i lettori della scrittrice cosentina, i quali, ad ogni presentazione cercano sempre di carpire dove finisce Daniela –persona e dove inizia Giulia-personaggio. Allora cerchiamo di scoprire questo “intrigo” insieme all’autrice il giorno 16 gennaio, parlando ancora del fortunato romanzo rosa, edito Bertoni editore di Perugia. E come nei migliori intrighi, il finale non è mai scontato.