ASCOLTA RLB LIVE
Search

Idee per un San Valentino ‘hot’, le proposte della boutique dell’erotismo calabrese

Dai perizomi commestibili alle corde per il bondage nello storico sexy shop di Rende. Sconto del 20% fino al 14 febbraio per i lettori di QuiCosenza

 

RENDE (CS) – Un San Valentino all’insegna del piacere. Tra gli scettici e i più affezionati della ricorrenza dedicata agli innamorati, numerose le coppie che avranno un romantico pretesto per trascorrere una serata speciale. Un’occasione per stuzzicare la passione con un regalino piccante. A Rende l’unico sexy shop di Cosenza e provincia, in via Marconi n. 32, offre una vasta gamma di proposte. Con un’esperienza decennale nel settore, dal 2001 si occupa di selezionare i migliori prodotti presenti sul mercato europeo per garantire qualità e sicurezza ai propri clienti. A pochi passi dall’uscita autostradale, ubicato in una location che assicura la massima discrezione, si occupa di soddisfare ogni tipo di fantasia.

 

Grazie alla professionalità della titolare è possibile avere consulenze personalizzate per la scelta degli acquisti. Nei centocinquanta metri di spazio espositivo è possibile trovare l’articolo ideale da usare insieme al partner o in ‘solitaria’. Specializzato in prodotti dedicati alla love therapy e ai giochi erotici lo storico sexy shop parla a coppie di ogni genere, nuove o rodate, ai single, sperimentatori disinibiti o a novelli seduttori per soddisfare curiosità e dare nuovi stimoli alla vita sentimentale. Un’offerta merceologica che ruota attorno al concetto di amore nel senso più completo del termine. Tra tacchi vertiginosi, baby doll da capogiro, lingerie sexy e audace anche per l’universo maschile è possibile trovare l’indumento adatto ad una notte speciale.

 

CONSIGLI PER IL SAN VALENTINO 2018

Imperdibile per gli amanti più attenti il perizoma commestibile ai gusti di fragola, champagne, ciliegia o vaniglia. Tra le idee regalo del San Valentino 2018 spicca la candela massaggio. Accendendola si sprigiona un profumo (al cioccolato, vaniglia o fragola) che rilascia ferormoni, spegnendola si ha poi l’effetto sorpresa: la candela diventa un caldo olio per massaggi che non supera i 37° di temperatura. Novità dell’anno è sicuramente il Lubigel, il primo vibratore invisibile al mondo. Disponibile ai gusti cioccolato, fragola e frutti rossi applicato sulla pelle dona delle microscosse di eccitazione regalando emozioni uniche. Immancabili le palline geisha che aiutano, stimolando il piacere, a potenziare la muscolatura pelvica e tutto il repertorio utile per il bondage dalla A alla Z.

 

Si tratta di articoli anallergici, dermatologicamente testati e naturali. Ampia la scelta di oggettistica per adulti pensata per il benessere sessuale della coppia moderna. Anche la sezione dedicata alla goliardia permette di scegliere gadget per feste, compleanni, addio al celibato/nubilato tra i più disparati con articoli divertenti e originali. A settembre è stato inaugurato un secondo punto vendita, Sex in the city, nel centro della città di Reggio Calabria in via Zaleuco n. 19. Dal 9 al 14 febbraio i lettori di QuiCosenza potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutta la merce semplicemente mostrando lo screenshot di questo articolo. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0984-404180. Buon San Valentino!