ASCOLTA RLB LIVE
Search

VIDEONOTIZIA – Acqua dai rubinetti continua a scorrere ‘marrone’, cittadini esasperati

Non c’è pace per i cittadini di Montalto Uffugo, ancora una volta dai loro rubinetti esce l’acqua di colore marrone. Ancora non è stata trovata alcuna soluzione al problema.

 

MONTALTO UFFUGO (CS) – Cittadini allo stremo, non sanno più a chi rivolgersi: dopo continue segnalazioni, denunce, proteste e quant’altro alle istituzioni; ancora oggi sono costretti a non poter usufruire dell’acqua che scorre nelle loro case. Nonostante le bollette arrivino e, nonostante le famiglie continuino a pagarle, l’acqua però non viene utilizzata. Perchè, il più delle volte, o non vi è pressione e la portata idrica è scarsissima; o esce dai rubinetti di colore marrone. I residenti di Montalto Uffugo sono esasperati.

“Buonasera – ci scrive un cittadino – cortesemente vi prego di pubblicare questo video, girato a casa mia a Sant’Antonello di Montalto Uffugo Scalo. La vergogna della vergogna, che dura da tempo: chiediamo di risolvere questo problema al più presto. Ci rivolgiamo alle autorità competenti, non è possibile vivere in questo modo, abbiamo figli piccoli e il rischio è che prendano gravi infezioni; poi chi ci risarcisce?”

 

 

LEGGI ANCHE:

Ancora l’acqua marrone dai rubinetti, i cittadini di Montalto sul piede di guerra

 

Montalto, acqua ‘marrone’ dai rubinetti. Il sindaco: “situazione atavica, possiamo fare poco” (AUDIO)