Ridge e Brooke a Cosenza per apertura Impero Couture

COSENZA – Ridge e Brooke, le star indiscusse dell’amatissima soap opera americana, “Beatiful”, arrivano a Cosenza il prossimo 22 Febbraio. Una sorpresa

davvero inaspettata! Ronn Moss e Katherine Kelly Lang ( questi i veri nomi degli attori) saranno ospiti d’eccezione nella città brutia in occasione dell’apertura di una prestigiosa boutique: Impero Couture. Il marchio, che possiede già numerosi punti vendita in Campania, aprirà quindi  anche in Calabria e a seguire in tutta Italia. L’ inaugurazione del nuovo punto vendita, rappresenta, in questo momento di forte crisi, un barlume di speranza per migliorare l’economia della città. Al prestigioso evento, sarà presente anche il sindaco Mario Occhiuto che effettuerà il taglio del nastro, consegnando anche un omaggio ai due attori firmato Santo Naccarato e Sergio Mazzuca, titolari della gioielleria più rinomata di Cosenza: Scintille.

Da non perdere dunque questo speciale appuntamento venerdì 22 febbraio a partire dalle ore 16:30, presso Corso Mazzini n°237.