Cosenza: nuova edizione ”Fiera d’Autunno”

COSENZA – Nuova edizione 2012 della Fiera d´Autunno dal 13 al 21 ottobre. La stessa trova una nuova location nel centro della Città di Cosenza Lungo Viale Mancini (ex Viale Parco) dove nei mesi di Marzo e Giugno ospitano le fiere storiche di San Giuseppe della Città di Cosenza con un´affluenza di oltre 200.000 visitatori nell´arco di 5 giorni. La buona riuscita della Fiera d´Autunno passa anche

dall´ottima collocazione della stessa nel territorio del Comune di Cosenza.
Aree di interesse Commercio, Turismo, Industria, Agricoltura, Enogastronomia, Prodotti Tipici, Edilizi a, Auto, Moto, Artigianato, Servizi, Cultura. La Fiera d´Autunno garantirà, per tutta la durata, manifestazioni settoriali di alto profilo culturale e commerciale in grado di presentare occasioni di sviluppo per le aziende, i consorzi e i distretti produttivi di mercato esistenti in tutto il meridione d´Italia. Per centrare questo obbiettivo è stato predisposto un piano caratterizzato da efficenza, qualità, e innovazione, intese non soltanto come crescita e sviluppo delle attività imprenditoriali, effettuate con le tradizionali manifestazini fieristiche, ma con quelle attività collaterali di rilevante importanza per il tessuto produttivo economico Italiano.
La fiera sarà allestita in tendostrutture e Gazebo con un´area espositiva di11000 mqdi cui 6000 mq di strutture, 3000 mq con gazebo 4×4 area libera 3000 mq.