Cosenza: docente positivo, domani schiusa la scuola di via Negroni

Sospensione attività didattica delle classi 2^ C e 2^ D della scuola primaria “C. Alvaro” e chiusura totale del plesso scolastico per la sanificazione

 

COSENZA – La dirigente scolastica Marina Del Sordo, considerato che il dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Cosenza per l’emergenza COVID-19 ha comunicato la positività di un docente in servizio nella scuola primaria “C. Alvaro”, e la volontà di sottoporre al tampone gli alunni del docente, ha deciso di sospendere le attività didattiche per le classi 2^ C e 2^ D della scuola “C. Alvaro” da domani 19 ottobre 2020 e fino a nuova comunicazione da parte del dipartimento e la chiusura totale della scuola per consentire la sanificazione per domani lunedì 19 ottobre. Le attività didattiche per tutte le classi, ad eccezione fatta per le classi 2^ C e 2^ D, riprenderanno martedì 20 ottobre.

Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha disposto, inoltre, la sospensione delle attività didattiche nelle classi 1^M- 2^M- 1^D del plesso di via Misasi, delle classi 2^A – 5^- 4^A del plesso di via Milelli istituto “Zumbini” fino al 24 ottobre.