Investito da un’auto all’incrocio del Cristo Re, è il secondo incidente in due giorni

Un uomo è stato investito questa mattina da un’auto, nei pressi dell’incrocio tra viale Mancini e via Lupinacci, nei pressi della Chiesa del Cristo Re. Due giorni fa si è verificato un altro incidente

 

COSENZA – E’ accaduto questa mattina intorno alle 9.00 nella stessa zona in cui, solo due giorni fa si è verificato un incidente tra due auto. Il tratto infatti è interessato dai lavori e per questo, sono stati disattivati gli impianti semaforici. Situazione che sta provocando notevoli disagi e soprattutto incidenti e pericolo per i pedoni, nonostante la presenza della segnaletica e dei dossi artificiali.

Stamattina infatti, un uomo di circa 60 anni, stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto, una Fiat Panda che percorreva via Lupinacci. L’uomo è stato soccorso da alcuni esercenti della zona che hanno assistito alla scena ed hanno allertato il 118. Un’ambulanza della Misericordia di Cosenza è arrivata sul posto per gli accertamenti del caso. Fortunatamente l’uomo non avrebbe riportato gravi conseguenze.