Coronavirus, deceduta anziana a Rogliano positiva al Covid 19

La donna aveva 98 anni ed era ricoverata nella struttura ospedaliera di Rogliano. Positiva al Covid 19 era la madre della 67enne di Corigliano Rossano deceduta martedì scorso a Cosenza

 

COSENZA – Si registra un altro decesso in provincia di Cosenza di pazienti positivi al Covid 19. Nelle ultime ore infatti, nell’ospedale di Rogliano dove si trovava ricoverata è deceduta una donna di 98 anni. Secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere l’anziana era la madre della 67enne di Corigliano Rossano deceduta martedì scorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Positivo anche il sindaco di Carpanzano, ricoverato a Cosenza

Anche il primo cittadino di Carpanzano, Giuseppe Vigliaturo, è ricoverato in ospedale a Cosenza perchè risultato positivo al Coronavirus. Vigliaturo è impiegato al Comune di Rogliano uno dei centri chiusi dalla presidente Santelli per il rischio focolaio. Dopo la positività al virus riscontrata nel primo cittadino di Rogliano, Giovanni Altomare, Vigliaturo, che è dipendente al Comune di Rogliano, potrebbe aver contratto proprio lì, il virus.