Il giovane cosentino Fabrizio Cozza tra i primi sedici giovani chef del Regno Unito

Ha 22 anni, è cosentino, ed è tra i primi sedici chef del Regno Unito nel concorso nazionale Young Chef Young Waiter 2019 giunto alla quarantesima edizione

.

COSENZA – Fabrizio Cozza, 22 anni e giovanissimo chef di Cosenza, è tra i primi sedici chef del concorso nazionale Young Chef Young Waiter 2019, giunto alla quarantesima edizione, aperto a tutti i giovani camerieri e chef, professionisti di qualsiasi provenienza, fino a ventisei anni. Cozza, scuola Alma, approdato a Milano in un ristorante stellato e attualmente chef de partie, presso il ristorante Fiume, dello chef internazionale, Francesco Mazzei.

L’edizione 2019 si è tenuta al Westminster Kingsway College, di Londra. Il tradizionale appuntamento dedicato ai professionisti della cucina, quest’anno è stato rinnovato con un nuovo formato dinamico, pienamente approvato da UK Hospitality e dalla Restaurant Association che prevede più gare e con una giuria tecnica, composta da cinque chef professionisti. Il concorso, Young Chef Young Waiter continua a mettere in luce le straordinarie capacità dei migliori giovani professionisti che costruiscono le loro carriere nel settore. Molti vincitori del passato, hanno ottenuto un enorme successo nell’ospitalità e YCYW sostiene con orgoglio le future star nelle cucine e nei ristoranti britannici.