ASCOLTA RLB LIVE
Search


San Valentino, a Cosenza “un bacio a mezzanotte”

Un bacio a Mezzanotte nella notte di San Valentino, in piazza Bilotti, per stare insieme e celebrare l’amore

 

COSENZA – E’interessante notare come i volti diventino luminosi per la gioia accanto agli sguardi puri e trasparenti , pronti ad accogliere il proprio amato/a, e nel cammino di vita insieme si comprende che, tra le espressioni come “felice di amarti” o “felice di averti conosciuto”, quella che prevale è la seconda, di fronte ad una persona che si ama si riesce ad essere se stessi, a rendere intellegibile agli occhi dell’ altro le intenzioni o i motivi per cui si intende continuare una relazione d’amore o iniziarla sin dal principio.

Un bacio a Mezzanotte” vuole essere la dimostrazione del “come” e del “perché” si parli sempre d’amore, di coppie, di amori appena sbocciati o di cuori infranti, dopotutto la parola “amore” abbraccia tutti i rami del nostro vivere quotidiano.

A far risuonare Cupido sarà Piazza Bilotti a Cosenza, dove stasera si svolgerà l’evento “Un bacio a Mezzanotte”. Dalle ore 22.30, e per l’occasione debutterà il Gruppo Stefano Scrivano Quartet, e prima della mezzanotte si darà inizio ad un count-down, momento saliente per le coppie che dovranno darsi un bacio, esprimere un desiderio e lanciare un palloncino in aria, il tutto allo scoccare della mezzanotte; inoltre sarà possibile visitare l’installazione artistica di Antoniette Strauss dal 10 al 17 Febbraio. Una serata ricca anche di gadget e regali.